De Rigo ha pensato ad un progetto diffuso sul territorio al quale Toffoli1867 ha deciso di farne parte.
Un gesto simbolico di ringraziamento e riconoscenza rivolto al personale sanitario del Veneto che in questi mesi è stato in prima linea per tutti noi.
Proprio loro più di chiunque altro, dopo avere visto tanto dolore, meritano di poter “guardare il mondo con occhi diversi”.
Realizzato in collaborazione con le autorità sanitarie Locali, l’iniziativa si propone di premiare 10.000 persone tra personale medico e paramedico COVID-19 del Veneto, omaggiando a ciascuno un occhiale da sole o una montatura da vista offerta da De Rigo.
“Non solo un segno di ringraziamento collettivo e di incoraggiamento per persone tanto meritevoli, ma anche un modo per favorire la ripresa, in sicurezza, della vita nei centri abitati e le visite presso i negozi. Vogliamo contribuire a ristabilire il contatto umano e fisico nell’intento di un progressivo ritorno alla normalità delle vite e del lavoro di noi tutti” dichiara Barbara De Rigo, Marketing Director House Brands De Rigo.
L’attività è programmata dal 1 giugno sino al 3 luglio, momento che coincide con un progressivo rallentamento dell’emergenza e di primo ritorno alla normalità per chi è stato impegnato in corsia senza sosta per mesi.
Medici e infermieri potranno registrarsi sulla www.donazionederigo.com e fissare un appuntamento per scegliere e ritirare il proprio occhiale De Rigo in omaggio.
Ottenere l’omaggio è semplicissimo
A partire dal 01.06.2020 e fino al 03.07.2020 registrati e compila il form, seleziona il punto vendita , scarica il tuo voucher e presentalo ai nostri ottici.
vai sul sito Donazione De Rigo ( click sul link ).
FONTE: De Rigo