La giustapposizione perfetta: due nomi inimitabili nel design e due degli stili di occhiali più iconici del mondo: l'introduzione di JW Anderson x Persol.
La collaborazione presenta una nuova generazione di occhiali a colori, che sovrappongono la ricca storia di Persol alla creatività e allo spirito di JW Anderson.
"Sono sempre stato un fan di Persol", ha affermato Jonathan Anderson, fondatore e direttore creativo di JW Anderson. “Sono un classico del design;
Li indosso tutto il tempo. L'artigianato e la qualità sono sorprendenti.
Mi ricordano il design dei mobili di metà secolo e il loro design classico ha ispirato le combinazioni di colori".
I modelli reinterpretati da JW Anderson X Persol
Il 649 di JW Anderson è provocatorio, ma classico, dissonante ma armonioso.
Gli effetti cromatici unici di questo modello in edizione limitata sono creati utilizzando ritagli di acetato dalla catena di produzione per dare nuova vita alla materia esistente, rendendo ogni montatura assolutamente unica.
Audaci abbinamenti rosso e blu o iconici ambra e blu, agli eleganti toni avana e rosa o tartaruga, la contaminazione di colori contemporanei e lo stile cult danno a questo design originale un tocco inaspettato.
Persol 0009 – Abbiate il coraggio di essere originali
Il telaio a quattro lenti è sempre stato all'avanguardia.
La montatura bicolore presenta colorazioni ad hoc, con una palette genderfluid che incorniciano il suo aspetto inaspettato.
Ogni modello è in edizione limitata.
Gli iconici Persol 649 e 0009, sono ora disponibili in negozio.